Eventi e prossime date

Il calendario degli appuntamenti con Arshad Moscogiuri:  eventi, giornate e workshop esperienziali; presentazioni, conferenze e incontri con il pubblico.

"Nel mio lavoro con le persone, propongo una  visione olistica fondata sulla trasformazione delle separazioni da noi stessi, dagli altri e dalla natura. L'intento è condividere strumenti di emancipazione e di intelligenza critica che rendono possibile una rivoluzione interiore e il riflesso esteriore di questa nelle relazioni umane e nella società." Arshad Moscogiuri

 

Prossimi eventi e workshop

 
Clicca 
NEWSLETTER per ricevere aggiornamenti sui corsi ed eventi con Arshad Moscogiuri

 

COMUNICAZIONE STRAORDINARIA
A fine febbraio ho iniziato a rimandare o cancellare i miei corsi programmati fino al mese di maggio. Ritengo infatti che ognuno di noi sia chiamato a fare la sua parte, pur piccola che sia, per contenere possibili disagi. Non per paura, in questo caso del Coronavirus e del riverbero mediatico.Neppure per speranza, perché la probabilità di ammalarci magari non ci fa paura. Bensì per amore. Amore per noi stessi, per i nostri cari e per tutti gli altri. Il lavoro che ho fondato nel 1997, l’Osho Inipi Circle, ha un suo motto:
“Nec Spe Nec Metu Ad Perpetranda Miracula Rei Unius”
“Né speranza né paura per continuare il miracolo della cosa una”

La cosa una è che nessuno è separato. Le circostanze ce lo stanno ricordando. Né speranza né paura, dunque, di fronte alle circostanze. Bensì amore e consapevolezza, che si esprimono in senso civico e responsabilità. Sospendo pertanto temporaneamente la pubblicazione del calendario dei corsi e degli eventi e confido che possiate comprenderne le motivazioni. Auspico che ognuno di noi possa rimanere centrato e amorevole, che si possa tutti beneficiare di nuove comprensioni e saggezze che i drastici cambi di abitudine spesso portano con sé. Mando tutto il mio amore e sostegno a chiunque sia toccato, direttamente o indirettamente, dagli effetti di questa epidemia.

Con gratitudine,
Arshad Moscogiuri