photo gallery

PdZ i selfie dei lettori

In tempi ancora non sospetti, vale a dire prima che il selfie fosse di moda e, addirittura, prima ancora che fosse noto, i lettori de "La psicologia dello Zorba" hanno avviato una simpatica iniziativa: fotografare se stessi, o il libro da solo, in diverse pose e situazioni. Ne è così nata un'originale raccolta, a metà tra un prototipo di selfie culturale e il nano del film "Il favoloso mondo di Amélie", dove al posto della statuetta da giardino è il libro a essere protagonista di foto scattatate a casa o in vacanza, dai quattro angoli del mondo!

Contribuisci anche tu: invia le tue foto via mail oppure postale sulla pagina FB di PdZ!

event e presentazioni

Circa 400 immagini da eventi e presentazioni con Arshad Moscogiuri, raccolte a partire dal 2009. Si ringraziano i numerosi artisti che hanno collaborato e il pubblico sempre attivo e coinvolto.

 

 

 

Osho Inipi Circle

La storia dell'Osho Inipi Circle dal 1996 a oggi, ripercorsa in una galleria di 200 immagini. Partecipanti, Staff, luoghi, gruppi nelle tappe del lavoro per la trasformazione attiva delle separazioni fondamentali creato da Arshad Moscogiuri.

 

 

 

books promo and graphics

Una selezione di alcune tra le migliori grafiche utilizzate per la promozione dei libri "La psicologia dello Zorba"  e "Fukushima Global Warming e Competizione" di Arshad Moscogiuri. In tutto 70 immagini.